News

Home >> News >> Pagina 2

L’IMPORTANZA DEL GIOCO DI SQUADRA

Ariosto Trade News riprende con il nuovo anno all’insegna dell’importanza dell’assortimento. Il focus è sul brand, recentemente arricchito dalla novità 2022 Ariosto InSalsa. La nuova linea di salse pronte che puntano ad un ruolo da protagonista sugli scaffali dei punti vendita 2023.

Leggi
09
Gen
2023

ARRIVANO LE SALSE ARIOSTO

Per i sessant’anni di Ariosto è stata presentata a settembre una grande e rivoluzionaria novità. È Ariosto InSalsa, la nuova linea di salse pronte per l’uso. L’idea è semplice quanto efficace: portare in tavola i famosi Insaporitori Ariosto che, grazie a calibrate ricette create per l’occasione, diventano… in Salsa! Una nuova linea di grande impatto […]

Leggi
03
Ott
2022

SETTEMBRE IN TV CON GLI INSAPORITORI ARIOSTO

L’estate non è ancora finita, l’autunno non ancora iniziato e le iniziative collegate ai 60 anni di Ariosto proseguono vitali, senza sosta. E settembre vede il ritorno in TV dello spot Insaporitori, protagonisti di una ricca programmazione dedicata ai circuiti RAI e DISCOVERY. Dal 11 al 24 settembre, oltre 600 passaggi riguarderanno programmi ad altissima visibilità quali Il […]

Leggi
12
Set
2022

1962 – 2022: AUGURI ARIOSTO!

Era il 1962 quando la consa, un mix di erbe fresche e sale utilizzato nella cucina regionale emiliana per la preparazione di pietanze a base di carne o pesce diventa ispirazione per gli insaporitori Ariosto. Nome che rimanda al famoso poeta originario della zona e che ricorda per assonanza il gustoso arrosto, tra le specialità […]

Leggi
04
Lug
2022

ARIOSTO TRADE NEWS DI MAGGIO: FOCUS SUL SALE IODATO

Anche a maggio la nostra Newsletter ha puntualmente raggiunto la forza vendita Ariosto e gli oltre 200 buyer attivi nella Grande Distribuzione e nei negozi al dettaglio. La comunicazione è incentrata sulla linea Ariosto Insaporitori con Sale iodato. Particolarmente importante in un periodo pre-estivo tradizionalmente dedicato ad una particolare attenzione per l’alimentazione, anche dietetica. L’informazione è […]

Leggi
06
Mag
2022

CON ARIOSTO PER CARNI IN OMAGGIO SALE BIO AROMATIZZATO

La primavera inizia al meglio con la nuova promozione Ariosto dedicata al Sale Aromatizzato con erbe BIO. Acquistando l’Insaporitore per Carni (nei punti vendita che aderiranno all’iniziativa) il consumatore troverà in omaggio una bustina del nuovo Sale BIO nella versione per verdure e insalate. Un “invito alla prova” di sicuro interesse, funzionale alla vendita di Ariosto per Carmi e […]

Leggi
07
Mar
2022

LA PRIMAVERA SI AVVICINA CON LA NUOVA CAMPAGNA TELEVISIVA 2022

Si rinnova la presenta Ariosto in TV con la nuova pianificazione che coinvolge gli spot insaporitori e Impan. La campagna iniziata il 20 febbraio terminerà il 5 marzo e vedrà i prodotti Ariosto protagonisti su tutti i principali network italiani. Oltre 600 passaggi, sponsor di Show, Fiction e Serie TV di grande notorietà e gradimento.

Leggi
24
Feb
2022

L’anno nuovo parte green con il nuovo spot sul Sale aromatizzato

Insieme agli auguri di un sereno nuovo anno, è ripreso l’invio di Ariosto Trade News a buyer e responsabili della forza vendita Ariosto. Il primo numero del 2022 ha visto protagonista il nuovissimo spot dedicato al nostro Sale Aromatizzato con erbe BIO. Accompagnando le fiction e i grandi film di RAI PLAY (oltre 15 milioni di utenti registrati e 23 […]

Leggi
17
Gen
2022

IMPAN E INSAPORITORI ARIOSTO: L’IMPORTANZA DEL GIOCO DI SQUADRA

Il mese di novembre è iniziato con l’invio a 200 buyers del nuovo Ariosto Trade News. Siamo in pieno periodo di… spesa. La stagione e le prime festività autunnali invitano agli acquisti ed è quanto mai importante la presenza e l’assortimento dei prodotti Ariosto sugli scaffali per favorire scelta e vendita. È questo il focus del nuovo […]

Leggi
05
Nov
2021

SETTEMBRE ALLA GRANDE IN TV CON LA CAMPAGNA ARIOSTO 2021

Da domenica 12 settembre a sabato 2 ottobre ci aspettano tre settimane di spot Insaporitori Ariosto e Impan per oltre 2000 passaggi complessivi sui principali network televisivi ma anche su reti locali particolarmente significative. Una pianificazione straordinaria, che tocca 60 milioni di contatti a target e include sponsorizzazioni di fiction e programmi di grande successo.

Leggi
13
Set
2021
X